Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, l'ex Sabbione: "Che rosicata quella finale playoff persa contro la Reggiana! Speriamo che a questo giro vada meglio..."

Bari, l'ex Sabbione: "Che rosicata quella finale playoff persa contro la Reggiana! Speriamo che a questo giro vada meglio..."TuttoB.com
Sabbione
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 13:24Bari
Marco Lombardi

Intervistato da TuttoBariAlessio Sabbione, ex difensore biancorosso, è tornato sulla finale playoff di C del 2020 persa dai galletti contro la Reggiana, prossimo avversario degli uomini di Caserta: "Che rosicata! Il nervoso di quella partita me lo sono portato dietro per tempo. Era stata allestita una squadra ottima per la C, al mio primo anno a Bari. L'annata è stata fantastica, eravamo stati bravi ad arrivare in finale. Vincere quella finale sarebbe stata l'incoronazione di un sogno, una svolta personale e di squadra. Speriamo che a sto giro vada meglio".

Al di là di quel match, l'esperienza del centrale in Puglia fu positiva: "Sono stato molto bene. Eravamo un gruppo affiatato. Durante la prima stagione, ho vissuto a Bari Vecchia, per poi spostarmi in centro. La città è bella, si mangia bene, c'è il mare, in campo le cose andavano molto bene, soprattutto il primo anno. Non c'è un episodio particolare, ma l'esperienza nella sua completezza è stata bella e significativa. Altrove non ho trovato tante cose che lì avevo".

Queste le parole sul rapporto con Valerio Di Cesare, ora vice ds dei biancorossi: "Era stato un compagno con cui ho legato molto, visto anche il ruolo comune, una brava persona ed un uomo spogliatoio fantastico. Mi piacerebbe risentirlo, e se ricapiterà, sarò molto lieto"