Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Esclusive
Volpi a TuttoBari: "Iachini a Bari per vincere. Contestazioni inevitabili in piazze così"
venerdì 23 febbraio 2024, 17:00Esclusive
di Mario Amoruso
per Tuttobari.com

Volpi a TuttoBari: "Iachini a Bari per vincere. Contestazioni inevitabili in piazze così"

Intervistato in esclusiva ai microfoni della nostra redazione, l’ex Bari Sergio Volpi ha detto la sua in merito al nuovo tecnico biancorosso, commentando il rapporto incrinato tra piazza e società.

Queste le parole dell’ex centrocampista su Iachini: “E’ un allenatore che conosce alla perfezione la B e ha già vinto dei campionati. Sono sicuro che con il suo modo di fare può solo fare bene. Una situazione come quella dei biancorossi si può risolvere lavorando e facendo risultati importanti per risalire la classifica.”

Così su come il tecnico affronterà le prossime gare: “Conoscendolo andrà a giocare le prossime per vincere, poi sarà il campo a decidere. Sono convinto che scenderanno in campo con la mentalità giusta e Beppe è sicuramente venuto a bari per convincere, per fare risultato e per giocarsela con tutti”.

E ancora sulle contestazioni dei tifosi: “Non so quali fossero gli obiettivi dichiarati, ma quando non arrivano i risultati in qualsiasi piazza c’è contestazione, soprattutto in piazze importanti come Bari. Il mercato è costituito da scelte fatte dalla società e solo loro possono dire perché abbiano deciso di smantellare una squadra che ha sfiorato la Serie A”.