Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Vicari: "Grande impatto di Iachini, ha portato esperienza e fiducia"
giovedì 22 febbraio 2024, 07:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Vicari: "Grande impatto di Iachini, ha portato esperienza e fiducia"

Intervistato da RadioBari, Francesco Vicari ha parlato del momento attuale in casa biancorossa. Queste le sue parole si Iachini, riprese dal sito dell'emittente: "Ha avuto un grande impatto sul gruppo. Ci ha portato esperienza, fiducia, entusiasmo e adesso dobbiamo continuare su questo ritmo. Sappiamo che dobbiamo crescere e mettere in pratica quello che ci sta chiedendo il mister, ma intanto non era scontato battere Lecco e Feralpisalò. Vincerle era fondamentale per il nostro cammino, ci servivano sei punti e li abbiamo ottenuti".

Vicari ha proseguito: "Tutte le partite hanno un peso in questo momento della stagione. Sono tutte sfide complicate e difficili. II Sudtirol è una squadra compatta, aggressiva, giocare a casa loro non è mai facile. Noi ci stiamo preparando al meglio, consapevoli dei nostri mezzi e della necessità di proseguire nella striscia positiva. La classifica? Dobbiamo fissarci degli obiettivi, ma poi focalizzarci sulla singola gara. Non possiamo fare calcoli in questo momento. Dobbiamo ragionare di partita in partita e raccogliere più punti possibili"