Il Mattino - Avellino, Biasci sfida il Palermo: caccia al titolo di miglior marcatore italiano
“Biasci sfida il Palermo: caccia al titolo di miglior marcatore italiano”, titola Il Mattino.
Come racconta Marco Festa, l’attaccante dell’Avellino è l’uomo copertina del momento, protagonista di una stagione che può diventare storica.
Biasci ha nel Palermo una delle sue vittime preferite: cinque gol segnati in carriera contro i rosanero, gli stessi realizzati contro il suo stesso Avellino. Un dato che alimenta ulteriormente le ambizioni del numero 14, deciso a lasciare ancora il segno.
Marco Festa, sulle colonne de Il Mattino, sottolinea come Biasci sia pienamente in corsa per il titolo di miglior marcatore italiano della Serie B. Una sfida nella sfida che lo vede inseguire Adorante e Di Nardo, con un solo gol di distanza da colmare. Sullo sfondo, il duello con Pohjanpalo, capocannoniere assoluto del torneo con 21 reti.


