Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, due big di Serie C su D'Ausilio. E su Gori...

Avellino, due big di Serie C su D'Ausilio. E su Gori...TuttoB.com
© foto di Abazaj Fatjona
ieri alle 17:00Avellino
di Angelo Zarra

L’Avellino lavora anche sul fronte delle uscite. Dopo aver definito l’arrivo di Roberto Insigne, il direttore sportivo Mario Aiello è ora impegnato a sfoltire la rosa a disposizione di mister Biancolino. In queste ore il ds sta intensificando i contatti, sia con gli agenti sia con i club interessati ai giocatori ancora sotto contratto con i lupi.

Il nome più caldo è quello di Michele D’Ausilio, classe 1999, protagonista di un’ottima prima parte di stagione sotto la guida di Biancolino, salvo poi perdere continuità dopo un infortunio. Nonostante i 14 assist messi a referto, il trequartista ha trovato la rete solo una volta e non ha attirato offerte concrete da club di prima fascia. Resta vivo l’interesse del Catania, che però non intende partecipare a rilanci o aste.

Sul giocatore si è inserito anche il Crotone, che sta per cedere Marco Tumminello al Benevento. D’Ausilio, legato all’Avellino da un contratto fino al 2028, potrebbe partire sia in prestito sia a titolo definitivo. Si prospetta quindi un duello di mercato tra calabresi e siciliani per assicurarsi le sue prestazioni, mentre il giocatore attende di conoscere il proprio destino, fuori dai piani tecnici di Biancolino e pronto per una nuova esperienza.

Per quanto riguarda Gabriele Gori, invece, sono previsti colloqui diretti tra l’attaccante e l’Ascoli. Il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva e sta valutando con attenzione la possibilità di scendere in Serie C.