Avellino, “Il Partenio deve tremare”: la Curva Sud chiama a raccolta il popolo irpino per il Palermo
La Curva Sud, il cuore della tifoseria dell'Avellino, alza la voce e chiama a raccolta tutto il popolo irpino in vista della sfida del Partenio Lombardi contro il Palermo. L’appello è chiaro: sciarpe al cielo, cori dal riscaldamento al triplice fischio e un solo obiettivo, spingere i lupi oltre ogni limite.
“Sabato sarà una partita da lupi, da vivere al massimo sia in campo che sugli spalti. Starà a noi dare alla squadra quella spinta in più che ci contraddistingue, così che dove non arrivano i ragazzi in campo arrivi la curva. Abbiamo bisogno del popolo irpino, unito verso un unico obiettivo. Chiediamo a tutti, dalla curva alle tribune, di recarsi allo stadio in anticipo e di portare la propria sciarpa con sé. Facciamoci sentire già dal riscaldamento, cantiamo a squarciagola: il Partenio deve tremare. Trasmettiamo a chi scende in campo voglia e appartenenza”.
Un messaggio diretto a tutta la piazza: nessuno spettatore, tutti protagonisti. Contro il Palermo, l’Avellino vuole giocarsi le proprie chance anche grazie al fattore casa, trasformando il Partenio in un muro biancoverde di passione e appartenenza.


