Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, due calciatori nel mirino del Cerignola

Avellino, due calciatori nel mirino del Cerignola TuttoB.com
autore
Angelo Zarra
giovedì 18 giugno 2026, 17:00Avellino

L’Avellino entra in una fase cruciale del mercato, concentrandosi fortemente sulle operazioni in uscita per sfoltire la rosa dai tanti elementi di rientro dai prestiti. Secondo le ultime indiscrezioni svelate da TuttoC, un aiuto concreto per sbloccare la situazione potrebbe arrivare dall’Audace Cerignola, club pugliese che ha bussato alla porta dei biancoverdi richiedendo ufficialmente due calciatori.

Il primo nome sulla lista è quello di Gianmarco Todisco, terzino destro che ha disputato l'ultima stagione in prestito proprio con la maglia del Cerignola e che adesso potrebbe trasferirsi a titolo definitivo tramite l'esercizio del diritto di riscatto. Oltre al difensore, i pugliesi hanno chiesto informazioni dettagliate per il cartellino di Antonio De Cristofaro. Il centrocampista era stato girato in prestito al Latina dall'Avellino per valutarne con attenzione il pieno recupero fisico dopo un brutto infortunio. Le sue buone prestazioni nel Lazio hanno però riacceso i fari del mercato e ora il giocatore vanta moltissimi estimatori, specialmente tra i club di Serie C pronti a darsi battaglia per accaparrarselo.