Avellino, Biasci si presenta: "Piazza impossibile da rifiutare. Ho trovato un gruppo unito, forte e serio. Obiettivo? Prima la salvezza..."

Presentato Tommaso Biasci, nuovo attacacnte dell'Avellino. L'ex Catanzaro ha raccontato che a spingerlo verso la nuova avventura è stato Dimitrios Sounas, ex compagno in giallorosso e amico: “Nei giorni precedenti al mio arrivo mi ero sentito con Dimi che mi incoraggiava a venire qui – ha raccontato Biasci, come riporta anteprima24.it – ma onestamente dopo la chiamata dell’Avellino non avevo dubbi. Quando ti chiama una piazza del genere non puoi tergiversare”.
Un approdo quasi inaspettato, arrivato dopo le voci di mercato che lo avevano accostato anche a Salernitana e Benevento. “È stata una trattativa veloce – ha ammesso – ho accettato subito. L’Avellino non ha bisogno di presentazioni”.
Il nuovo bomber biancoverde - si legge su anteprima24.it - ha ricordato anche un episodio vissuto da avversario al 'Partenio-Lombardi': “Quel 2-2 con la Curva Sud che spinse l’Avellino dal 2-0 per noi fino al pareggio mi colpì tantissimo. Mi rimase dentro, e oggi eccomi qui”.
Sensazioni positive: “Ho trovato un gruppo unito e serio, fatto di ragazzi forti. Mi inserisco in un reparto di qualità e cercherò di dare sempre il massimo. L’obiettivo è prima di tutto la salvezza, poi vedremo”.