Avellino, Biancolino: "Mantova vivo, non sottovalutiamo nessuno. A Padova ottime impressioni: non ci siamo accontentati, potevamo vincere"

Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Mantova. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
MANTOVA - "Affrontiamo una squadra che sembra che sia in difficoltà ma che invece è viva, lo abbiamo visto a Castellammare. È una squadra viva, in classifica magari è indietro, a non sottovalutiamo nessuno. Una squadra che sa giocare, è una squadra a cui devi prestare attenzione e bisogna subito aggredire, senza fargli prendere coraggio".
RECUPERI - "Ho parecchie scelte da poter fare. Vediamo un po' le condizioni di tutti, Sounas rientra ma ancora non è al 100%. Oggi si allena in gruppo. Ma probabilmente non sarà titolare".
ATTEGGIAMENTO PROPOSITIVO - "La squadra a Padova, dopo essere entrati negli spogliatoi, mi ha dimostrato che c'era voglia di vincere, di non fermarsi. Loro si sono abbassati un po', hanno calato il ritmo e nel finale ho avuto la sensazione che si poteva vincere, da qui ho inserito un'altra punta. L'altro giorno ho avuto ottime sensazioni, quella di non accontentarsi. Una squadra che ha sempre benzina. E voglio vedere sempre questo atteggiamento".
PROFONDITA' DELLA ROSA - "E' una cosa importante, anche chi subentra e gioca meno, come Lescano, sta dando il proprio apporto. Qui non c'è nessun titolare o panchinaro, sono tutti fondamentali".