Avellino, Biancolino: "A Frosinone per giocarcela, l'unione dovrà essere la nostra forza. Firmerei per una salvezza tranquilla..."

Alla vigilia della trasferta di Frosinone, Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito un estratto.
PARTITA - "Mi aspetto un Avellino che sappia giocarsi le proprie carte. Non siamo ancora nella miglior condizione, qualcuno è fuori, ma la rosa ci consente comunque di mettere in campo la miglior formazione possibile".
INFORTUNATI - "Rigione, Favilli, Patierno e Palmiero non saranno della partita, così come Cagnano che è squalificato [...]".
MODULO - "Ci sarà qualche modifica perché dovrò sfruttare al massimo ciò che ho: non è detto che si giochi a tre in difesa, in ritiro abbiamo lavorato anche sulla linea a quattro. I giocatori mi danno tante garanzie, il sistema dipende dalle caratteristiche e su questo sto avendo buoni segnali [...]".
ASPETTATIVE - "Mi auguro che sia l’Avellino visto contro la Lazio. Anzi, quello dello scorso anno. Con fame, voglia di dimostrare e la cattiveria di difendere questa categoria. Ce la siamo sudata e sarebbe un peccato complicarci la stagione. Con la forza di tutti, tifosi, staff, società e addetti ai lavori, dobbiamo tenercela stretta. L’Avellino dovrà lottare in qualsiasi situazione, sempre insieme. L’unione deve essere la nostra forza".
MERCATO - "Abbiamo inserito giocatori che la società e il direttore Aiello seguivano da tempo, rinforzando una rosa che era già forte".
OBIETTIVI - "Metterei la firma per una salvezza tranquilla, perché affrontiamo un campionato difficile. La nostra priorità è la permanenza in Serie B, poi tutto quello che arriverà in più sarà guadagnato [...]".