Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Atalanta, Cigarini non dice no alla Dea

Atalanta, Cigarini non dice no alla DeaTuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
sabato 11 giugno 2011, 11:30Atalanta
di Renato Chieppa
fonte sportal.it

Luca Cigarini è prossimo al rientro in Italia. Ma non per giocare nel Napoli, società proprietaria del suo cartellino; l'Atalanta si è fatta avanti ed il ventiquattrenne centrocampista emiliano accetterebbe di buon grado un trasferimento a Bergamo. Lo ha confermato il suo agente Giovanni Bia, intervistato in esclusiva da Sportal.it.

L'esperienza spagnola di Cigarini, che ha giocato nel Siviglia nell'ultimo campionato, si è conclusa: "Sicuramente il club andaluso non lo riscatterà, questo è certo: Luca tornerà al Napoli. Se ci rimarrà? Non lo so - ha detto Bia -. Lui aveva detto di non rientrare nei piani di Mazzarri, ma al momento è tutto fermo; dipende solo dalla società partenopea".

La destinazione più probabile di Cigarini è Bergamo: "L'Atalanta sarebbe una destinazione gradita al giocatore - spiega l'agente -. Ci sono stati dei rallentamenti dovuti alle ultime vicende che hanno coinvolto la squadra orobica, ma l'intento di Luca non è cambiato".