Atalanta, Bonaventura: "Attenti al Padova e ad un certo Ardemagni"
E' pronto a bussare nuovamente al rettangolo di gioco "Jack" Bonaventura. Sabato sera una sfida particolare per lui, perché contro il Padova sarà l'ex di turno e dai suoi piedi, lo scorso anno, è arrivata la salvezza nello scontro playout contro la Triestina. A Padova ha lasciato un grande ricordo, il club veneto ha fatto di tutto la scorsa estate per riaverlo in prestito, ma Bonaventura - grazie alla stima e la fiducia del club nerazzurro - è ora uno dei giocatori più importanti della nuova Atalanta.
Che partita sarà sabato contro la tua ex squadra? "L'anno scorso ho vissuto una stagione importante - confida ai microfoni di TuttoAtalanta.com - quello che posso dire che il Padova ha delle individualità forti e dovremo stare attenti. Questo gruppo ha sempre dimostrato di compattarsi nei momenti di maggior difficoltà".
Il Padova ritrova il gol con Ardemagni, ex Atalanta. "L'ho sentito a fine partita sabato scorso e son felice per lui - racconta - Per un attaccante il gol è indispensabile, e la sua situazione non era facile da affrontare. Si è ripreso con una splendida doppietta e confido che mi son emozionato quando ho visto i suoi gol. Vedendo la sua prestazione, Ardemagni è ora per il Padova uno dei giocatori più in forma".
La classifica dice che l'Atalanta ha otto punti di vantaggio sulla terza. Ci siamo? "Non dobbiamo nemmeno pronunciare questo - taglia corto - Dobbiamo prestare massima attenzione e non aver cali di concentrazione".


