Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "La Spal ha deciso: Venturato resta al timone"

RdC: "La Spal ha deciso: Venturato resta al timone"TuttoB.com
Venturato
© foto di Claudia
lunedì 16 maggio 2022, 08:32Ascoli
di Marco Lombardi

"La Spal ha deciso, Venturato resta al timone", titola il Resto del Carlino. "Il tecnico, che ha un anno di contratto, condivide le idee di Tacopina e Lupo ed è ansioso di mettersi alla prova con un gruppo più forte".

Roberto Venturato resterà sulla panchina della Spal anche la prossima stagione. Non c’è ancora l’annuncio della società biancazzurra, ma il contratto dell’allenatore scadrà il 30 giugno 2023 quindi teoricamente non ci sarebbe nemmeno bisogno di comunicarlo ufficialmente. Quello che conta davvero è che il tecnico si sia confrontato col presidente Tacopina e col direttore dell’area tecnica Lupo, e alla fine le parti abbiano deciso di andare avanti insieme. Mister Venturato ha diretto l’ultimo allenamento stagionale venerdì scorso, quando ancora l’ex direttore sportivo dell’Ascoli non si era insediato. Dopo aver conquistato sette punti nelle ultime tre giornate di serie B e soprattutto aver centrato la salvezza con una giornata di anticipo, il tecnico aveva senza dubbio aumentato in maniera esponenziale le proprie possibilità di restare in sella [...]. 

© Riproduzione riservata