Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "L'Ascoli vola a Cagliari per sfidare la corazzata"

RdC: "L'Ascoli vola a Cagliari per sfidare la corazzata"TuttoB.com
Breda
venerdì 10 marzo 2023, 08:52Ascoli
di Marco Lombardi

"L’Ascoli vola a Cagliari per sfidare la corazzata", titola il Resto del Carlino. 

Appuntamento stasera alle 20.30 all’Unipol Domus con gli uomini di Ranieri: i bianconeri vogliono raggiungere al più presto la quota salvezza.

Un Sir sulla strada dell’Ascoli. I bianconeri di Breda stasera (ore 20.30) all’Unipol Domus sfideranno la corazzata di Ranieri per cercare di riprendere la marcia dopo la battuta d’arresto contro il Bari. Stavolta il Picchio ha sorvolato il Tirreno per raggiungere la tana del temuto Cagliari. Il confronto tra i due storici club aprirà solennemente la serie di appuntamenti del 29esimo turno cadetto. L’anticipo costituirà un confronto molto interessante tra due squadre in corsa per traguardi ben differenti. Gli isolani si trovano in lotta nel cuore dei playoff e non hanno ancora abbandonato la speranza di poter raggiungere quel secondo posto che si tradurrebbe nel ritorno in A. L’Ascoli invece ha voglia di raggiungere quanto prima la soglia salvezza per poi eventualmente tentare la fortuna mirando a un qualcosa di più [...]. 

© Riproduzione riservata