Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "L'Ascoli gira a vuoto, alla Reggina basta poco"

RdC: "L'Ascoli gira a vuoto, alla Reggina basta poco" TuttoB.com
Bucchi
martedì 27 dicembre 2022, 08:36Ascoli
di Marco Lombardi

"L’Ascoli gira a vuoto, alla Reggina basta poco", titola il Resto del Carlino. 

Una rete di Rivas decide un brutto match con i bianconeri quasi mai pericolosi. Al Del Duca lo show è sugli spalti: record di pubblico.

Il Picchio di Bucchi chiude l’andata a 25 punti e si gode qualche giorno di riposo prima di proiettarsi anima e cuore nel decisivo girone di ritorno. Contro la cinica e spietata Reggina c’è poco da fare. Come una sentenza ineluttabile Pippo Inzaghi vince ancora contro l’Ascoli e porta a 6 le vittorie consecutive ottenute nelle altrettanti recenti sfide giocate. In una partita tutt’altro che esaltante agli amaranto basta una stoccata di Rivas nella ripresa dopo un batti e ribatti in area per deciderla. Al termine dell’incontro si è levato anche un coro e qualche fischio rivolto nei confronti di una squadra mai capace di impensierire realmente la formazione calabrese. La nota positiva dell’ultima chiamata del 2022 è stato il record stagionale di presenze con 9.126 spettatori. Una splendida cornice di pubblico che nel giorno di Santo Stefano non ha perso occasione per essere presente al fianco dei propri beniamini. La mattinata aveva già visto uno splendido momento interamente dedicato a Costantino Rozzi. Nei giardini pubblici di corso Vittorio Emanuele si erano riversate centinaia di tifosi per essere presenti all’inaugurazione della statua di bronzo dedicata al presidentissimo e allestita all’interno per parco [...]. 

© Riproduzione riservata