Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Bucchi all'Ascoli, è fatta: domani l'ufficialità"

RdC: "Bucchi all'Ascoli, è fatta: domani l'ufficialità"TuttoB.com
Bucchi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 giugno 2022, 09:23Ascoli
di Marco Lombardi

"Bucchi all’Ascoli, è fatta: domani l’ufficialità", titola il Resto del Carlino. 

Dopo la partenza di Sottil il club di corso Vittorio ha cercato una figura in grado di sostituire il tecnico amatissimo dai tifosi.

Cristian Bucchi è il nuovo allenatore dell’Ascoli. L’annuncio è previsto per domani. Il Picchio, dopo la partenza di Sottil, è riuscito prontamente a trovare il profilo che guiderà la formazione bianconera nel prossimo campionato di serie B, il 26esimo della storia bianconera. Il 45enne e la società hanno raggiunto l’accordo per un annuale con opzione per un ulteriore anno. Nella giornata di ieri è arrivata la fumata bianca, dopodiché il tecnico si è messo all’opera con i vertici societari della Triestina per risolvere quanto prima il suo legame. Intesa che inizialmente doveva essere trovata in serata, ma che poi ha costretto le parti a prolungarsi anche nella giornata odierna. Tutto comunque andrà in porto senza intoppi. Questo l’ultimo passo deciso da fare per permettere di procedere con gli annunci ufficiali che daranno inizio alla sua avventura ascolana. La terza della sua carriera [...]. 

© Riproduzione riservata