Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, Pulcinelli vola: 'Serie A in 3-4 anni'"

RdC: "Ascoli, Pulcinelli vola: 'Serie A in 3-4 anni'"TuttoB.com
Pulcinelli
giovedì 15 luglio 2021, 09:50Ascoli
di Marco Lombardi

"Pulcinelli vola: 'Serie A in tre o quattro anni'", titola l'edzione Ascoli Piceno de Il Resto del Carlino. "Il patron non si nasconde: 'Tanti errori in passato. Continuare a fare la B così, giusto per galleggiare non ha senso. Intanto voglio i playoff'". 

"L’Ascoli ha riacceso i motori e non vede l’ora di decollare. La squadra ha già ripreso il consueto lavoro estivo tra sedute, test e visite mediche. Il patron Massimo Pulcinelli e il direttore sportivo Fabio Lupo non stanno più nella pelle. "Siamo felici di questa salvezza e di aver condotto la nave in porto – ha esordito il patron -. Un grazie va a tutti coloro che ci hanno creduto e a tutti quelli che tifano Ascoli. Per la prossima stagione non ci siamo posti obiettivi. Per tre anni ho dichiarato di voler fare i playoff e non ci siamo riusciti. Quest’anno non voglio dichiarare nulla ma vogliamo fare i playoff. Quindi alla fine l’ho dichiarato. Abbiamo fatto tantissimi errori in passato. L’idea è di salire in 3 o 4 anni. Continuare a fare la serie B così, giusto per galleggiare non ha senso...". 

© Riproduzione riservata