Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, l'ex ds Lupo: 'Ho lottato contro interferenze fortissime'"

RdC: "Ascoli, l'ex ds Lupo: 'Ho lottato contro interferenze fortissime'"
Lupo
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 15 ottobre 2021, 08:36Ascoli
di Marco Lombardi

"Ho lottato contro interferenze fortissime", titola il Resto del Carlino. Ascoli, l’ex ds Lupo spiega il perché delle dimissioni.

"Lupo, la storia di ripete: oggi come nel 2005 lascia Ascoli dopo pochi mesi. Come è possibile? "Beh innanzitutto spero che questa stagione sia positiva come quella che vide i bianconeri salvarsi in serie A con diverse settimane di anticipo. Fu una grande annata e mi auguro che anche questa lo sia. Lascio ancora una volta una piazza che mi ha stimato e anche commosso. Non ho problemi a dire che verso Ascoli nutro affetto. Per il rapporto con gli ascolani, il legame con giocatori e staff ma anche per l’opportunità che mi ha dato il patron posso dire che vado via senza rancore". Messaggio di servizio: aveva un solo ‘bonus diplomazia’ e se l’è appena giocato. Ora cortesemente cerchiamo di dare una spiegazione alla sua decisione e, allo stesso tempo, una risposta ai legittimi interrogativi dei tifosi: perché se n’è andato? "Dunque, che non abbia rancore non vuol dire che non ci siano motivazioni...".

© Riproduzione riservata