Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, il neo ds Valentini: 'Voglio una squadra feroce'"

RdC: "Ascoli, il neo ds Valentini: 'Voglio una squadra feroce'"
venerdì 12 novembre 2021, 08:42Ascoli
di Marco Lombardi

"Ascoli, voglio una squadra feroce", titola il Resto del Carlino. "Valentini: 'Ora occhio al Pordenone'".

Il direttore sportivo: "Le strutture del Picchio già le conoscevo. C’è stata una sintonia globale con il mondo Ascoli. Negli ultimi tempi ho fatto altro, ma non sono stato ai margini: è stato un arricchimento"

"'Voglio una squadra feroce'. Con queste parole il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli Marco Valentini ieri mattina si è presentato ufficialmente al popolo bianconero. "Con il patron c’è stato feeling fin da subito – ha dichiarato il diesse –, così come col presidente, lo staff dirigenziale, il gruppo squadra, il tecnico e tutti gli altri. Le strutture del Picchio già le conoscevo. C’è stata una sintonia globale con il mondo Ascoli. Con la città e la piazza c’era già stima, amore e rispetto anche per via dei risultati ottenuti. Questo terzo fidanzamento è stato semplice. Conosco questa categoria e ritengo che, per ottenere dei risultati, alla base di tutto ci deve essere un gruppo sano, motivato, affiatato, inferocito...".  

© Riproduzione riservata