Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, gara cruciale per il futuro di Bucchi. Escluso Falzerano dai convocati"

RdC: "Ascoli, gara cruciale per il futuro di Bucchi. Escluso Falzerano dai convocati"TuttoB.com
Bucchi
giovedì 2 febbraio 2023, 08:37Ascoli
di Marco Lombardi

"Ascoli, tra i partiti escluso Falzerano. Gara cruciale per il futuro di Bucchi", titola il Resto del Carlino. 

I bianconeri alla volta di Cittadella con 26 convocati. Per l’esterno destro aria di esclusione dal club.

La spedizione bianconera è ufficialmente partita ieri pomeriggio alla volta di Cittadella con 26 elementi convocati. Sul pullman diretto verso il Veneto sono saliti anche Sidibe e Marsura, gli ultimi due nomi arrivati dal mercato. Il centrocampista ha deciso di indossare il numero 25, mentre l’attaccante ha optato per il 14. Nella lista diramata è tornato il leader difensivo Bellusci. Non è stato invece inserito Falzerano, esterno destro tesserato la scorsa estate dopo la risoluzione del vincolo col Perugia. Partito come pedina inamovibile dello schieramento titolare di Bucchi, il giocatore fino a questo momento della stagione non è quasi mai riuscito ad offrire prestazioni adeguate alle aspettative. La giornata conclusiva di calciomercato lo aveva visto finire al centro dell’ipotetico scambio con D’Urso del Cosenza. Ipotesi che poi è definitivamente saltata per il rifiuto manifestato da Falzerano in merito alla futura destinazione. Ora la sua assenza dall’elenco dei convocati sembra avere tutto il sapore dell’esclusione dai progetti tecnici del club.

Intanto la sfida che andrà in scena sabato allo stadio Tombolato (avvio alle 14), potrebbe diventare uno snodo cruciale per il futuro dell’Ascoli e del suo tecnico Bucchi. Sul groppone dell’allenatore del Picchio, ad oggi, pesano i risultati conseguiti nel corso degli ultimi mesi. Esiti che hanno visto la sua formazione riuscire a vincere soltanto a Cosenza (1-3) a fronte degli 11 recenti incontri disputati [...]. 

© Riproduzione riservata