HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Ascoli

RdC: "Ascoli, Forte: 'Vi aspetto tutti al 'Del Duca''"

25.01.2023 08:43 di Marco Lombardi  
Forte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Forte

"Subito in campo i nuovi acquisti. Forte: 'Vi aspetto tutti al 'Del Duca''", titola il Resto del Carlino. 

Nelle mani del tecnico Bucchi un organico di livello superiore rispetto a quello della scorsa estate.

Sfondare quota quattromila abbonati. Ultimi giorni per aderire al pack di 9 gare (3.912 gli abbonati fatti registrare a settembre) relativo al caldissimo girone di ritorno che l’Ascoli si prepara ad affrontare con estrema decisione dopo essere stato rinforzato. I termini per aderire scadranno sabato in occasione del match casalingo con il Palermo (avvio alle 14). Adesso quello consegnato nelle mani del tecnico Bucchi è un organico importante e di livello superiore rispetto a quello allestito nella scorsa estate. Gli arrivi di Proia e Forte hanno alzato di netto l’asticella. Ieri è giunta l’ufficialità dell’acquisto del centravanti dal Benevento grazie ad un’operazione importante.

Giù il cappello al patron Massimo Pulcinelli, al direttore sportivo Marco Valentini e ai vertici societari che, dopo aver atteso qualche settimana, hanno deciso di mettere a segno con fermezza due acquisti notevoli per la categoria. Il colpaccio è stato proprio quello relativo a Forte, attaccante corteggiamento dai club più importanti di B: Frosinone e Reggina su tutti.

Gli stessi che poi sono stati beffati dallo sprint fulmineo e concreto del Picchio. ‘Lo squalo’ vestirà i colori bianconeri con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023 con un obbligo di riscatto che maturerà al verificarsi di alcune condizioni non troppo difficili da centrare e che faranno scattare la nuova contrattualizzazione fino al 2026. Si tratta dell’investimento più importante messo a segno da Pulcinelli finora.

Il costo complessivo dell’operazione è di 1,9 milioni di euro. Sulle spalle del 29enne romano vedremo comparire l’11. Questo il numero scelto. "Sono pronto per questa nuova avventura" il commento a caldo del centravanti".

"Ho scelto l’Ascoli – spiega ancora – perché mi hanno fatto sentire importante. Quando vivo queste sensazioni e queste emozioni riesco a dare il meglio di me. Non vedo l’ora di scendere in campo, vi aspetto al Del Duca contro il Palermo sabato pomeriggio" [...]. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ascoli
 

Primo piano

UFFICIALE - Brescia, esonerato Clotet: squadra a Possanzini Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’allenamento di domani pomeriggio verrà diretto da Davide Possanzini. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 23esima giornata Portiere: Poluzzi (Sudtirol)   Difesa: Rigione (Cosenza) Mateju (Palermo) Cittadini (Modena) Lisi (Perugia)   Centrocampo: Nainggolan...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Palermo, Marconi: "La mia volontà è di proseguire qui. Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica, è presto per parlare di playoff" Decisivo nell'ultima gara contro il Bari, il difensore del Palermo Ivan Marconi si racconta così in esclusiva ai microfoni...
L'altra metà di La Lega B corre (virtualmente) a sostegno della Fondazione Meyer Dopo il successo della scorsa edizione, torna la corsa virtuale a coppie per un San Valentino solidale. Si chiama #RunforMeyer...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 07 Febbraio 2023

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 7 febbraio 2023.

Frosinone 51
Genoa 40
Reggina 39
Südtirol 38
Bari 36
Palermo 34
Ternana 33
Parma 33
Cagliari 32
Pisa 31
Modena 31
Cittadella 27
Como 26
Perugia 26
Ascoli 26
Brescia 25
Spal 24
Venezia 24
Benevento 23
Cosenza 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie