Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, Dionisi: 'Il gol mi manca tanto. A Venezia una grande battaglia'"

RdC: "Ascoli, Dionisi: 'Il gol mi manca tanto. A Venezia una grande battaglia'"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
giovedì 16 marzo 2023, 08:34Ascoli
di Marco Lombardi

"Dionisi: 'Il gol mi manca tanto A Venezia una grande battaglia'", titola il Resto del Carlino. 

Il centravanti bianconero ha segnato l’ultima volta proprio contro i veneti nella gara d’andata.

Federico Dionisi ha fame di gol. Il digiuno dell’esperto attaccante dell’Ascoli va avanti da oltre quattro mesi. In questa settimana che condurrà i bianconeri alla sfida di sabato col Venezia (avvio alle 14), il bianconero ha voluto parlare del momento che sta vivendo la squadra. La sua ultima rete realizzata con il Picchio resta quella inflitta proprio ai lagunari in occasione del match d’andata. "Dobbiamo pensare a una partita per volta – commenta il centravanti –, la più importante è quella col Venezia. Sarà una grande battaglia e dobbiamo farci trovare pronti. Affronteremo un avversario dotato di grandi qualità. Saremo chiamati a prestare un’attenzione alta nell’arco di tutti i 90 minuti, mettendo in campo voglia e intensità per uscire da questa gara forti di un risultato. Oltre che esprimendo una forza di squadra".

"Riuscire a far bene in casa nostra – spiega ancora Dionisi – ci renderebbe più orgogliosi. Non dobbiamo disperdere energie pensando al lungo termine e al match col Brescia. Vogliamo ottenere il massimo nella sfida col Venezia, poi ci sarà la sosta e avremo tutto il tempo per lavorare alla quella successiva. Il gol mi manca tanto, purtroppo ho avuto a che fare con un po’ di problemi fisici. Non vedo l’ora di sbloccarmi per un discorso di squadra, non per me stesso. Abbiamo ottenuto risultati anche senza i miei gol e sono contento di questo" [...]. 

© Riproduzione riservata