Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Ascoli, che amarcord con Genoa e Cagliari: sarà una B super competitiva"

RdC: "Ascoli, che amarcord con Genoa e Cagliari: sarà una B super competitiva" TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 09:15Ascoli
di Marco Lombardi

"Che amarcord con Genoa e Cagliari: l’Ascoli ritrova due grandi avversari", titola il Resto del Carlino. Match dall’indubbio fascino che mancano da tempo: l’ultima volta coi sardi nel 2016, col grifone nel 2005.

Una serie B super competitiva come non si vedeva da tanti anni. L’Ascoli si gode qualche settimana di meritato riposo prima di tuffarsi nella sua 26esima partecipazione cadetta. I motori restano in caldo. La stagione decollerà ufficialmente giovedì 7 luglio con il raduno in città che sarà poi seguito dalla partenza per il ritiro di Cascia. Mancano da definire gli ultimi due posti – quelli relativi alle due vincenti dei playoff di B e C - poi il quadro completo del campionato sarà definito. La cerimonia del sorteggio dei calendari è attesa per la terza settimana di luglio. Il cammino del Picchio vedrà il ritorno di alcune sfide storiche con club blasonati che mancavano da anni. Ci saranno Genoa e Cagliari, così come il Bari [...]. 

© Riproduzione riservata