Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Aloisi: 'Un filotto determinante, l'Ascoli si è calato nella parte'"

RdC: "Aloisi: 'Un filotto determinante, l'Ascoli si è calato nella parte'"TuttoB.com
venerdì 23 aprile 2021, 09:21Ascoli
di Marco Lombardi

"Aloisi: 'Un filotto determinante. L’Ascoli s’è calato nella parte'", titola l'edizione Ascoli Piceno de Il Resto del Carlino. "L’ex difensore è ottimista: 'Ha dimostrato di aver capito come comportarsi in questa lotta per la salvezza. E nelle ultime gare ha offerto anche prestazioni convincenti'".

"La quiete prima della tempesta, e non dopo, verrebbe da dire. I dieci giorni di riposo che faranno da prologo alle ultime quattro gare in dieci giorni ha permesso all’Ascoli di poter lavorare con serenità. Un lasso di tempo utile per consentire al tecnico Sottil di recuperare qualche acciaccato in vista del lo sprint conclusivo dove si deciderà tutto nel giro di pochi giorni. A parlare del momento dei bianconeri è stato l’ex Antonio Aloisi. L’Ascoli è riuscito a fare il filotto che serviva? 'Sono stati 9 punti determinanti perchè ottenuti in modo convincente...'".

 

© Riproduzione riservata