Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Affondo dell'Avellino su Dionisi, l'Ascoli punta Asencio"

RdC: "Affondo dell'Avellino su Dionisi, l'Ascoli punta Asencio"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
giovedì 19 gennaio 2023, 08:37Ascoli
di Marco Lombardi

"Affondo dell’Avellino su Dionisi, i bianconeri puntano Asencio", titola il Resto del Carlino. 

I campani non mollano la presa sul capitano, mentre il Picchio si adopera per il rinnovo del contratto.

Affondo deciso dell’Avellino per Dionisi, l’Ascoli prepara la contromossa. I campani non mollano la presa sul capitano del Picchio e nei prossimi giorni proveranno ad aggiudicarsi quello che per i vertici del club biancoverde risulta essere il primo obiettivo in entrata. Nelle ultime ore proprio gli irpini erano tornati a bussare, dopo il tentativo della scorsa estate, alla porta del 35enne con una proposta contrattuale allettante. I lupi avrebbero offerto all’esperto centravanti due anni e mezzo di contratto con un ingaggio notevole. L’attaccante insieme al suo agente in questo momento sta effettuando tutte le adeguate valutazioni del caso in attesa di novità sul fronte bianconero. Un primo contatto con il club di corso Vittorio c’è stato. L’idea dell’Ascoli è di provare a trovare l’accordo per il prolungamento di un anno. Il suo vincolo con il Picchio terminerà il prossimo 30 giugno e dal primo febbraio il giocatore sarà libero di firmare con chiunque [...].

In entrata invece il club bianconero è uscito allo scoperto per Asencio del Cittadella. È lui l’attaccante che il direttore sportivo Marco Valentini sta trattando per portare alla corte di Bucchi. Nelle ultime ore i contatti per averlo a titolo definitivo dal club veneto si sono infittiti. I due club stanno ora cercando l’intesa sulla cifra economica da sborsare. Il 24enne spagnolo invece si legherebbe con l’Ascoli altri tre anni, fino al 2026 [...]. 

© Riproduzione riservata