Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata"

QS: "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata"TuttoB.com
Castori
© foto di Image Sport
sabato 9 dicembre 2023, 08:49Ascoli
di Marco Lombardi

 "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata", titola il Quotidiano Sportivo. 

Oggi lo Spezia: bisogna restare agganciati al treno che conduce alla salvezza. Castori potrà tornare a contare in difesa su un elemento esperto come Bellusci.

L’Ascoli prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo e battere lo Spezia. Il momento continua a restare estremamente delicato, ma non c’è più tempo da perdere per cercare di restare agganciati al treno che conduce alla salvezza e che viaggia ad un certo ritmo. I bianconeri hanno voglia di risollevarsi dal momento no tornando a centrare in casa quel successo che manca praticamente da cinque turni. L’ultima gioia resta quella ottenuta a Lecco (0-2) nel match del 21 ottobre.

Nel frattempo proprio i blucelesti sono riusciti a scavalcare in classifica il Picchio, oggi scivolato in quart’ultima posizione. E dietro Ternana e Spezia stanno cercando di recuperare terreno a suon di prestazioni. I liguri, dietro di tre lunghezze, arriveranno sotto le cento torri per tentare l’aggancio facendo valere quelle importanti doti tecniche di cui il proprio organico è dotato [...]. 

© Riproduzione riservata