Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Fetta di salvezza in palio. Ascoli, serve solo vincere

QS - Fetta di salvezza in palio. Ascoli, serve solo vincereTuttoB.com
Castori
martedì 27 febbraio 2024, 08:38Ascoli
di Marco Lombardi

"Fetta di salvezza in palio. Ascoli, serve solo vincere", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il Picchio ospita il Brescia dopo il successo contro la Feralpisalò. Castori squalificato, in panchina va il vice Bocchini. Tanti i dubbi di formazione.

L’Ascoli prova a riconquistare il suo Del Duca e proseguire nella risalita della classifica che ora passerà prettamente per le mura amiche. Gli uomini di Castori vogliono rafforzare le proprie pretese di salvezza all’interno degli otto giorni più importanti dell’intera stagione. La mini serie di gare ravvicinate si è aperta nel migliore dei modi con il successo strappato soffrendo a Piacenza contro la Feralpisalò (0-1). Stasera però i bianconeri saranno chiamati a sfruttare appieno la prima metà del doppio turno interno con Brescia (ore 18.15) e Reggiana (domenica alle 16.15). Sarà questa l’occasionissima per fare il tanto atteso passo avanti nel ritmo di marcia fino ad una settimana fa tutt’altro che esaltante. Ora si entra ufficialmente nella fase più decisiva della lotta per il mantenimento della categoria e tutto dovrà essere incentrato su quel fattore, tanto fondamentale in B, chiamato continuità. Bissare la vittoria di sabato sarebbe davvero il massimo. E senza dubbio è questo l’obiettivo che il Picchio cercherà di fare proprio nel confronto contro un Brescia scomodo e difficile da infilare [...]. 

© Riproduzione riservata