Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "Ascoli, ora inizia il tour de force. Bellusci: 'Il ko di Bolzano colpa mia'"

QS: "Ascoli, ora inizia il tour de force. Bellusci: 'Il ko di Bolzano colpa mia'"TuttoB.com
Bellusci
© foto di Ascoli Calcio
martedì 12 settembre 2023, 08:46Ascoli
di Marco Lombardi

"Ascoli, ora inizia il tour de force. Bellusci: 'Il ko di Bolzano colpa mia'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il difensore bianconero: "Mi assumo le responsabilità". Viali: "Ci sentiamo in difetto con i nostri tifosi".

Le celebrazioni per i 125 anni di storia dell’Ascoli Calcio andate in scena al Del Duca domenica, sono servite anche, e soprattutto, per scuotere dal torpore la squadra di Viali. Ancora qualche giorno di lavoro e poi si tornerà a fare sul serio con la ripresa del campionato. Il calendario sul cammino del Picchio ha subito previsto due tappe difficili quali quelle con Palermo (sabato 16 ore 14 al Del Duca) e Cremonese (sabato 23 ore 14 allo Zini), due delle principali candidate alla promozione diretta. Ora il filotto di appuntamenti si farà davvero importante con ben 5 incontri in meno di un mese, di cui 4 nella seconda metà di settembre. Al termine di questa fase probabilmente si potrà già iniziare a delineare quale potrebbe essere il ruolo dell’Ascoli in questo torneo cadetto [...]. 

Dopo il ko col Sudtirol a fare mea culpa è stato il leader Bellusci: "Non trovo alibi. Mi assumo tutte le responsabilità. La sconfitta di Bolzano è colpa mia e mi dispiace immensamente. È stato rivoluzionato tanto. Nel calcio non c’è tempo, ma ce la metteremo tutta per cercare di far girare i risultati prima possibile".

© Riproduzione riservata