Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Polito: 'Ascoli, niente parole servono i fatti'"

Il Resto del Carlino: "Polito: 'Ascoli, niente parole servono i fatti'"
Polito
mercoledì 10 marzo 2021, 10:37Ascoli
di Marco Lombardi

"Polito: 'Ascoli, niente parole servono i fatti'", titola Il Resto del Carlino in edicola oggi. "Il ds non si nasconde e parla della situazione: 'Ci troviamo nel momento peggiore da quando il mister ed io abbiamo iniziato'". 

"Un solo obiettivo: conquistare la salvezza. Che il momento dell’Ascoli sia particolarmente delicato lo sappiamo bene. In vista delle ultime 11 gare il ds Ciro Polito ha voluto analizzare il momento e fare un appello alla città e ai tifosi per affrontare con unità e compattezza questa decisiva fase finale della stagione. Che momento sta attraverso la squadra? 'Più che le parole servono i fatti. È giusto far sapere al popolo qual è la situazione. Ci troviamo nel momento peggiore da quando il mister ed io abbiamo iniziato. All’inizio dissi subito che saremmo stati costretti a fare tanti sacrifici per percorrere una strada tortuosa. Sarà così fino alla fine, dobbiamo essere consapevoli...'".

 

© Riproduzione riservata