Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Il 'nuovo' Ascoli a caccia di punti salvezza"

Il Resto del Carlino: "Il 'nuovo' Ascoli a caccia di punti salvezza"TuttoB.com
Sottil
© foto di Federico Gaetano
domenica 27 dicembre 2020, 10:36Ascoli
di Marco Lombardi

"Il ’nuovo’ Ascoli in campo a caccia di punti salvezza", titola l'edizione ascolana de Il Resto del Carlino. "Duro esordio in panchina per Andrea Sottil contro la corazzata Spal, ma i bianconeri non possono permettersi di perdere altro terreno".

"Si torna in campo di nuovo in questo fine 2020 senza pause per il campionato di serie B. Giusto il tempo di mangiare una fetta di panettone e stappare un prosecco ghiacciato, che è già ora di tornare a battagliare. Il nuovo tecnico dell’Ascoli Andrea Sottil, il terzo allenatore di questa stagione e il settimo del 2020, ha 24 gare a sua disposizione per l’ennesimo miracolo bianconero chiamato salvezza. Dovrà viaggiare almeno alla media di una vittoria ogni due giornate e, considerato che l’Ascoli finora ha vinto una sola partita in 14 giornate, l’impresa appare decisamente ‘titanica’ anche se non impossibile...". 

© Riproduzione riservata