Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Giallo Saric-Ascoli: stop del Carpi"

Il Resto del Carlino: "Giallo Saric-Ascoli: stop del Carpi" TuttoB.com
Saric
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 settembre 2020, 21:16Ascoli
di Marco Lombardi

Fase di stallo nella trattativa tra Carpi e Ascoli per il passaggio ai bianconeri di Dario Saric. "Carpi, giallo Saric-Ascoli: stop di Morelli", scrive Il Resto del Carlino. "Cessione congelata, per il presidente biancorosso l'offerta è insufficiente". 

All'interno: "Assume sempre più i contorni dell'intrigo la questione Saric-Ascoli. Quella di ieri, nelle speranze del giocatore e del club marchigiano, doveva essere una giornata decisiva ma al momento l'operazione è in stallo. Ieri mattina al 'Cabassi' c'era anche Aldo Preite, l'agente del giocatore, che è rimasto a lungo fuori dagli spogliatoi a parlare con Saric, che per il quarto giorno di fila non si è allenato, e con il dg Morrone. L'entourage del centrocampista bosniaco contava sul fatto che  si potesse mettere la parola fine già in mattinata, ma al momento il presidente Simone Morelli non ha ancora dato il via libera. Se da un lato Saric e l'Ascoli hanno trovato l'accordo su tutto - ingaggio praticamente triplicato rispetto a Carpi e contratto triennale -, dall'altro manca la cosa più importante, ovvero l'accordo sulle cifre tra Carpi e Ascoli...".    

© Riproduzione riservata