"Ascoli: Valerio Bertotto esonerato, al suo posto Delio Rossi", scrive Il Resto del Carlino. "Lo ha comunicato la società bianconera in una breve nota. L'annuncio del successore atteso in giornata".
."(...) L' Ascoli, sconfitto ieri 2-1 a Venezia è terzultimo con soli cinque punti all'attivo, frutto di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte. Tra i nomi che si fanno per la sostituzione di Bertotto c'è l'ex Lazio, Palermo e Fiorentina Delio Rossi. La conferma dovrebbe arrivare in giornata.
Si tratta del sesto allenatore che siede sulla panchina dell' Ascoli nel 2020, il settimo dell'era del patron Massimo Pulcinelli da quando nell'estate 2018 acquistò la società bianconera. Prima di Rossi la guida tecnica è stata affidata a Vivarini, Zanetti, Stellone, Abascal, Dionigi e Bertotto, esonerato stamani".
«Il direttore mi ha voluto fortemente e non c’è stato bisogno di convincermi. Come si fa a dire di no al Cittadella?». Sulle colonne del “Corriere del Veneto” Enrico Baldini, neo acquisto del Cittadella, rilascia la sua prima intervista da giocatore...