Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Giorgi, Portin e Guarna tre diamanti per l'Ascoli

Giorgi, Portin e Guarna tre diamanti per l'Ascoli TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Cristiano Fioravanti
martedì 31 agosto 2010, 12:53Ascoli

A poche ore dalla chiusura del calciomercato l'Ascoli sta intavolando diverse trattative in uscita. Interessano alla Lega Pro il portiere Melillo, l'esterno difensivo Santarelli, gli esterni offensivi Potenza ed Aloe e le punte Falconieri, Moro e Masini. Tuttavia qualcuno di loro potrebbe restare e giocarsi una chance in serie B. Tutto dipende dalle eventuali dinamiche di mercato per quanto riguarda i pezzi pregiati della società ascolana. Portin centrale difensivo tra i più giovani del campionato dotato di ottima tecnica e già nazionale finlandese è di sicuro rendimento e con enormi margini di crescita.

Il portire Guarna, affidabile e giovane ha già dimostrato di non temere il confronto con i più prezzolati colleghi della serie cadetta potrebbe essere un interessante investimento quale secondo in serie A. Giogi ascolano doc potrebbe seguire le orme di Iachini e Carillo ed approdare alla corte di una buona compagine della massima serie e dimostrare il valore e le indubbie doti tecniche. Notato già da diversi osservatori potrebbe essere la puiù concreta pedina di scambio per soddisfare le esigenze tecniche ed economiche della società. Mentre su Portin c'è già il Parma da diverso tempo in una trattiva stucchevole che sembra destinata a proseguire fino a gennaio, aspettando chissà cosa, su Giorgi sono piombati dopo le recenti brillanti prestazioni diversi club di serie A. primo su tutti il Chievo, a seguire il Catania e l'Atalanta. 

© Riproduzione riservata