Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico: "Marras ritrova l'Ascoli, dopo averla definita 'squadra da retrocessione'"

Corriere Adriatico: "Marras ritrova l'Ascoli, dopo averla definita 'squadra da retrocessione'"TuttoB.com
Marras
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 maggio 2023, 14:00Ascoli
di Marco Lombardi

Manuel Marras rifiutò l'Ascoli considerandola «una squadra da retrocessione». Tornando indietro di qualche mese al mercato estivo, Marras giocatore di proprietà del Bari e attualmente milita nel Cosenza, ha rifiutato l' Ascoli motivando anche la sua decisione. L'ex direttore dell'Ascoli Ciro Polito non aveva digerito l'atteggiamento e le motivazioni del giocatore: «Marras ha avuto il coraggio di rifiutare l'Ascoli, lo dico perché è giusto che lo sappiano tutti. Secondo Marras l'Ascoli è una squadra che retrocederà, mentre lui secondo il suo parere merita di giocare nel Cagliari o in altri club. Io invece aggiungo che nessuno può mancare di rispetto all'Ascoli».

Quelle parole del giocatore del Bari ora al Cosenza diedero non poco fastidio all'ambiente bianconero perché come affermato da Ciro Polito nessuno si può permettere di offendere l' Ascoli e altri club. Marras sabato sarà al Del Duca da avversario e giocherà contro quella squadra che lui aveva definito o meglio pronosticato come già retrocessa e invece l'Ascoli proprio contro la squadra calabrese potrebbe consolidare la sua posizione nei playoff visto che attualmente è ottava grazie alla classifica avulsa.

© Riproduzione riservata