Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Corriere Adriatico: "L'Ascoli si gode la sorpresa Tavcar"

Corriere Adriatico: "L'Ascoli si gode la sorpresa Tavcar" TuttoB.com
Bucchi
autore
Marco Lombardi
giovedì 15 dicembre 2022, 12:37Ascoli

La sorpresa in casa Ascoli è Tavcar, oggetto misterioso fino alla gara di Coppa Italia disputata a Genova contro la Sampdoria. Due anni di bianconero, tanta panchina e l'etichetta di sconosciuto. Tanta panchina mai una parola, il dirimpettaio sloveno ha 22 anni, fa fatica a parlare la lingua italiana ma in campo si fa capire. Quando è stato chiamato in causa ha risposto presente.

Da quella volta Tavcar è sceso di nuovo in campo all'Arena Garibaldi di Pisa in una partita difficile e dal clima infuocato. Eppure si è fatto trovare pronto, guidato dalle indicazioni di Botteghin si è guadagnato la piena sufficienza. Dopo la gara di Pisa è arrivata la conferma domenica scorsa contro il Genoa, che davanti ha attaccanti di categoria superiore, ma il ventiduenne giocatore sloveno non ha avuto nessun problema ha disputato un'altra partita a piedi voti aiutato sempre dal suo compagno di reparto brasiliano.

© Riproduzione riservata