Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico: "Dicembre mese di fuoco per l'Ascoli"

Corriere Adriatico: "Dicembre mese di fuoco per l'Ascoli"TuttoB.com
Bucchi
giovedì 24 novembre 2022, 12:00Ascoli
di Marco Lombardi

"Dicembre mese di fuoco per l'Ascoli", scrive il Corriere Adriatico. 

[...]. Detto della prossima partita contro il tirolesi in terra altoatesina e della prossima gara casalinga quando i bianconeri ospiteranno i lariani del Como, domenica 4 dicembre alle ore 15, il campionato proseguirà con la sfida contro il Pisa in trasferta. La partita contro i toscani di Luca D'Angeli è in programma per giovedì 8 dicembre alle ore 18.

La domenica seguente, ovvero l'11 dicembre, ecco il big match d' altri tempi, al Del Duca si giocherà Ascoli-Genoa calcio d'inizio ore 15. E poi ancora una lunga trasferta questa volta nel profondo sud, a Cosenza e si giocherà sempre di domenica ma alle ore 14. Si torna al Del Duca lunedì 26 dicembre e l' Ascoli affronterà un' altra squadra calabrese questa volta sarà la Reggina a sfidare il Picchio alle ore 15. Con la gara contro i calabresi amaranto si chiuderà per l Ascoli il girone di andata. Ci sarà poi la sosta natalizia.

© Riproduzione riservata