Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Corriere Adriatico: "Ascoli, trattenuti i big e ceduti gli esuberi"

autore
Marco Lombardi
giovedì 8 ottobre 2020, 10:21Ascoli
autore Marco Lombardi
08.10.2020 10:21Ascoli
BroscoTuttoB.com
Brosco
© foto di Federico Gaetano

"Dal mercato è emerso che, oltre a essere stati acquistati giocatori di tutto rispetto per il loro trascorso nelle squadre europee, il club bianconero ha trattenuto quei tesserati che sono stati importanti nella passata stagione come Riccardo Brosco e Michele Cavion, oltre al portiere Nicola Leali e Raffaele Pucino. Giocatori che possono fare da guida ai nuovi arrivati e che possono essere molto utili alla causa bianconera. Un calciomercato teso anche a sfoltire la rosa, soprattutto cedendo quei giocatori che non rientravano più nei piani tecnici e societari.

Facendo ciò, l'Ascoli ha rispettato il regolamento che prevede un massimo di 18 giocatori over, ovvero quei calciatori nati entro il 31 dicembre 1996...". Così il Corriere Adriatico, che promuove dunque il mercato bianconero.   .

Altre notizie Ascoli