Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico: "Ascoli, Pulcinelli: 'Serve il sostegno delle imprese locali, altrimenti...'"

Corriere Adriatico: "Ascoli, Pulcinelli: 'Serve il sostegno delle imprese locali, altrimenti...'"TuttoB.com
Pulcinelli
mercoledì 19 maggio 2021, 12:09Ascoli
di Marco Lombardi

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli, ha parlato anche della difficoltà di reperire giocatori nel settore giovanile già pronti per la prima squadra: "Ovviamente i giocatori pronti mancano e mancheranno, poiché ci sono e ci vorranno ancora 3 o 4 anni di tempo per far sì che dalla Primavera possano accedere alla Prima squadra".

Sul futuro. «Credo che la piazza si stia interrogando seriamente su come poter aiutare a far si che questo spettacolo possa continuare ad essere proiettato ancora - ha aggiunto Pulcinelli -. Un imprenditore da solo non può farcela a lungo. Occorre che le imprese locali diano una mano a questa società così come i tifosi, altrimenti sarà difficilissimo mantenere la serie B, o ambire a quello che tutti desiderano di più, ovvero di andare in Serie A, o almeno disputare i playoff. Ogni azienda, ogni tifoso dovrà fare la sua parte»

© Riproduzione riservata