Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico: "Ascoli, presi Donis e Buchel. In arrivo l'ufficialità di Mallè"

Corriere Adriatico: "Ascoli, presi Donis e Buchel. In arrivo l'ufficialità di Mallè"TuttoB.com
Buchel
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 settembre 2020, 11:00Ascoli
di Marco Lombardi

Accelerata dell'Ascoli sul mercato. "(...) Ufficializzati ieri gli arrivi del centrocampista greco Christos Donis, 26 anni, ex Panathinaikos, che ha scelto la maglia numero 14, e di Marcel Buchel, 29 anni, svincolatosi dalla Juve Stabia, che indosserà la maglia numero 77. Donis ha firmato un contratto pluriennale, Buchel un annuale: il giocatore, dal carattere vulcanico, in passato ha avuto diversi problemi fisici ma adesso sta comunque bene.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l'ufficialità di Aly Mallè, giovane esterno offensivo senegalese dell'Udinese, anche lui a titolo definitivo. Sono invece arrivati in prestito il portiere Mouhamadou Sarr dal Bologna, maglia numero 45, e l'altro portiere Khadim Ndiaye, di proprietà dell'Atalanta, ma pare che sia arrivato con qualche problema fisico e di lui si sono perse le tracce: questo giustifica il passaggio in bianconero di un altro vice Leali, questa volta dal Bologna...", scrive il Corriere Adriatico.  

© Riproduzione riservata