Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Corriere Adriatico - Ascoli, imbarazzo della scelta a centrocampo per Castori. In forte dubbio Nestorovski

Corriere Adriatico - Ascoli, imbarazzo della scelta a centrocampo per Castori. In forte dubbio NestorovskiTuttoB.com
Valzania
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2024, 12:02Ascoli
di Marco Lombardi

Quella di sabato sarà una partita dal risvolto importante dove l'Ascoli dovrà assolutamente far risultato. Il tecnico Fabrizio Castori potrà tornare a contare anche sul centrocampista Luca Valzania che ha scontato il turno di squalifica. L'Ascoli è adesso ha tutti i centrocampisti utilizzabili, compreso Fabrizio Caligara che da due partite sta giocando a buoni ritmi, segno che l'infortunio alla schiena è ormai superato. Nel reparto centrale Castori ora ha l'imbarazzo della scelta perché tutti meriterebbero di giocare ma con lo schieramento a tre la scelta diventa ancora più difficile.

Tutto più semplice in attacco perché le scelte sono obbligatorie: rimane infatti in forte dubbio l'attaccante Ilia Nestorovski e quindi toccherà nuovamente a Pedro Mendes e Pablo Rodriguez condurre il reparto offensivo dell'Ascoli con David Duris, arrivato dalla Slovacchia con il campionato fermo e dopo una forma influenzale molto forte che aveva coinvolto tutti i compagni del suo club di appartenenza lo Zilina. Adesso pian piano sta ritrovando anche la migliore condizione e sta assimilando i ritmi di allenamento di Castori, non è escluso che contro la FeralpiSalò possa giocare uno spezzone di partita tanto da poter dare il cambio a Mendes qualora ce ne fosse bisogno.

© Riproduzione riservata