Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdS: "Ascoli, il 31% delle azioni passa alla North Sixth Group di Rizzetta"

CdS: "Ascoli, il 31% delle azioni passa alla North Sixth Group di Rizzetta"TuttoB.com
Al centro Matt Rizzetta
martedì 26 ottobre 2021, 10:04Ascoli
di Marco Lombardi

“Il 31% delle azioni della società passa alla North Sixth Group di Matt Rizzetta. Ascoli, avanti col riassetto”, titola il Corriere dello Sport in edicola oggi. 

"Operazione completata! Inserito ufficialmente ieri l’ultimo tassello del puzzle societario dell’Ascoli, che consolida e rafforza l’organigramma aziendale del club piceno. Presso lo studio del notaio Roberta Mori, a Roma, è stato infatti formalizzato il trasferimento del 31% delle quote azionarie del club bianconero alla North Sixth Group, rappresentata da Matt Rizzetta.

Con questo ulteriore importante ingresso in società, è stata completata la ripartizione delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio: il 39% appartiene alla Ferinvest Italia S.r.l., la holding della Famiglia Pulcinelli, il 31% alla North Sixth Group, rappresentata da Matt Rizzetta, il 20% a Distretti Ecologici della Famiglia Passeri e il 10% a Rabona Mobile della Famiglia D’Alessandro. Quattro importanti forze economiche e imprenditoriali che danno ulteriore slancio e vigore ad un club storico, che fra qualche giorno festeggerà il 123° compleanno". 

© Riproduzione riservata