Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Viali: “Contestazioni figlie dei risultati. Esonero? Non temo nulla”

Ascoli, Viali: “Contestazioni figlie dei risultati. Esonero? Non temo nulla”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2023, 17:00Ascoli
di Redazione Milano
fonte Picenotime.it

L’allenatore dell’Ascoli William Viali ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match perso contro il Como nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. 

“Le contestazioni sono figlie dei risultati. Le tre sconfitte consecutive rendono scontenti i tifosi e sporcano il cammino. Capisco benissimo il loro malcontento. I punti sono pochi e le sconfitte sono troppe. Avevamo preparato una partita contro una squadra forte. Siamo andati sotto alla prima verticalizzazione. L'atmosfera è diventata negativa e abbiamo perso sicurezza. Lì si è complicato tutto. La squadra ha provato comunque a reagire con una ripresa buona. Nel secondo tempo non posso dire nulla. Esonero? Non temo nulla. Tutto è relativo. Le critiche me le porto a casa. Quello che mi tocca è la stagione dell'Ascoli. Non abbiamo fatto un buon primo tempo. Siamo qui per fare risultati, ma dobbiamo rimanere focalizzati sulla sconfitta e la classifica fastidiosa. A me preoccupa noi. I risultati non ci sono e le responsabilità sono mie”.

© Riproduzione riservata