Ascoli, Tomei: "Dobbiamo difendere quello che abbiamo costruito"
“Dobbiamo difendere quello che abbiamo costruito perché il campionato di Serie B è diverso”. Il tecnico dell’Ascoli Francesco Tomei ha parlato così al Corriere Adriatico guardando alla prossima stagione: “Chi pensa che sarà tutto semplice fa un grande errore. Se pensiamo di vincere con tutti in B perché giochiamo bene, sbagliamo di grosso. L'unità vera si vede nel momento del bisogno. Ho parlato con il sindaco e gli ho detto una cosa semplice, adesso dobbiamo difendere quello che abbiamo costruito”.
Fonte Tmw
Articoli correlati
Altre notizie Ascoli
Le più lette


