Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Stellone: "Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti"

Ascoli, Stellone: "Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
sabato 15 febbraio 2020, 22:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.picenotime.it

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato in sala stampa al termine del match perso 3-1 contro lo Spezia allo stadio "Picco" nella 24esima giornata del campionato di Serie B.

“Oggi sono state due partite diverse nella partita. Espulsione di Troiano decisiva? Sono situazioni che possono capitare. Bisogna stare attenti a non fare falli, ma sono cose che possono succedere. Nel primo tempo abbiamo concesso poco, siamo andati in vantaggio ed abbiamo creato un altro paio di occasioni. L’espulsione ha creato un qualcosa di diverso ed inaspettato. Era nell’aria dopo che siamo rimasti in dieci. Lo Spezia ha creato più occasioni e ha meritato di vincerla - ha dichiarato Stellone, come riporta Cittàdellospezia.com -.Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Ho visto miglioramento il gioco, poi però non abbiamo retto la pressione una volta in dieci. Dobbiamo fare passi avanti anche a livello fisico. Lo Spezia? E' in salute, vive di entusiasmo per le cinque vittorie in classifica e lo vedo messo bene per la corsa al secondo posto”.

© Riproduzione riservata