Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Sottil: "In campo arrabbiati per riprenderci i punti lasciati a Reggio Emilia. Salernitana corazzata, sarà battaglia"

Ascoli, Sottil: "In campo arrabbiati per riprenderci i punti lasciati a Reggio Emilia. Salernitana corazzata, sarà battaglia"TuttoB.com
Sottil
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 febbraio 2021, 09:09Ascoli
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Andrea Sottil, tecnico dell'Ascoli, in vista della gara con la Salernitana, in programma oggi (14) al 'Del Duca': "In campo ci sarà un Ascoli arrabbiato positivamente, con la Reggiana abbiamo giocato una delle migliori partite della mia gestione, se non la migliore, ma per assurdo abbiamo perso, ci siamo confrontati coi ragazzi alla ripresa degli allenamenti, abbiamo rivisto la gara, le situazioni che abbiamo gestito molto bene e quelle in cui potevamo essere più precisi. Sono portato a pensare che quando non arrivano i risultati è sempre ‘responsabilità’ nostra, al di là del fatto che la squadra abbia giocato una grandissima partita. In settimana abbiamo lavorato con grande intensità e applicazione, andando a perfezionare le situazioni di gioco che vanno migliorate, da parte dei ragazzi ho visto la giusta tensione e molto entusiasmo”.

Sulla Salernitana: "E' un’altra corazzata costruita per vincere il campionato, ha in rosa giocatori di ottima qualità, esperienza, fisicità. L’Ascoli oggi ha una identità ben precisa, non lo dico io ma il campo e i risultati ottenuti dai ragazzi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo ricominciato la settimana dicendoci che a Reggio Emilia deve essere mancato qualcosa se non abbiamo raccolto i tre punti e, quindi, ce li dobbiamo riprendere, dobbiamo giocare sempre e solo per vincere, rispettando l’avversario ma pensando a noi, a quello che siamo diventati e a quello che possiamo ancora migliorare. Ci aspetta un’ulteriore battaglia da affrontare dal 1’ al 100’ per cercare la vittoria...”.

© Riproduzione riservata