Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, report dell'allenamento odierno e bollettino medico

Ascoli, report dell'allenamento odierno e bollettino medicoTuttoB.com
Lanni
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 1 ottobre 2018, 17:00Ascoli
di Marco Lombardi
fonte ascolicalcio1898.it

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta di Foggia, in programma sabato 6 ottobre alle ore 15. I titolari della sfida di ieri con la Cremonese hanno svolto un lavoro a terra con posture personali e, sul campo, una corsa defaticante; tutti gli altri, dopo gli esercizi di riscaldamento, sono stati impegnati in un lavoro di forza alternato a corsa a secco e in una partita a campo ridotto.

Si sono sottoposti a terapie D'Elia, alle prese con un problema muscolare all'adduttore, Valentini che ha accusato un risentimento al bicipite femorale che lo ha costretto al forfait ieri e Beretta, alle prese con la sciatalgia. Affaticamento al polpaccio per Lanni, lavoro differenziato per Ngombo, che la settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo. Assenti Ingrosso, all'Isokinetc di Bologna e Ardemagni.

Domani si replica alle ore 15 al Picchio Village.

© Riproduzione riservata