Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli: prosegue il recupero per Ardemagni

Ascoli: prosegue il recupero per ArdemagniTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 25 ottobre 2018, 19:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolicalcio1898.it

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri a due giorni dalla trasferta di Livorno. La partita a campo ridotto ha concluso l'allenamento odierno, al quale hanno preso parte anche Brosco, Cavion, D'Elia e Valentini che ieri avevano lavorato a parte. Sessione differenziata per Ingrosso e Ardemagni: l'attaccante questa mattina si è recato a Roma per sottoporsi a visita di controllo al Concordia Hospital,  la struttura presso la quale aveva eseguito l'intervento al braccio. Il recupero dall'infortunio procede secondo la tabella di marcia stilata dal Prof. Di Giacomo e quindi non manca molto al rientro in campo dell'attaccante milanese.

Assenti oggi Valeau e Coly, quest'ultimo si è recato a Roma questa mattina insieme ad Ardemagni e domani si sottoporrà a visita di controllo al ginocchio dal Dott. Mariani presso Villa Stuart.

I bianconeri domani alle ore 9:30 sosterranno al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Nel primo pomeriggio è fissata la partenza per Livorno.

© Riproduzione riservata