Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Morosini rivela: "Cellino voleva trattenermi, ma avevo bisogno di continuità"

Ascoli, Morosini rivela: "Cellino voleva trattenermi, ma avevo bisogno di continuità"TuttoB.com
Morosini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 marzo 2020, 10:21Ascoli
di Marco Lombardi

Intervistato dal Corriere dello Sport, Leonardo Morosini, centrocampista di proprietà del Brescia oggi in prestito all’Ascoli, ha detto la sua sull’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il paese e soprattutto la città di Bergamo: “Il mio pensiero, essendo di Alzano Lombardo va ai miei genitori, Enrico ed Eleonora, a mio fratello Tommaso e ai nonni. Stanno bene e lottano quotidianamente”.

Morosini si è poi soffermato a commentare la possibile ripresa delle competizioni: "Sarà molto difficile sotto tutti i punti di vista. Sarà complicato mentalmente. Ma aspettiamo fiduciosi e ora rivolgiamo il nostro pensiero a qualcosa di più importante".

Infine un pensiero il giocatore lo riserva al Brescia e alla Serie A: "Con Cellino c’è un ottimo rapporto e non voleva mandarmi ad Ascoli, ma avevo bisogno di continuità e con il mio procuratore abbiamo scelto questa soluzione. Perché non ho ancora giocato in A con continuità? Evidentemente qualcosa mi manca. Ma ho 24 anni e lavoro per migliorarmi"

© Riproduzione riservata