Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, l'ex ds Valentini svela: "Mi hanno detto che senza di me le cose sarebbero andate meglio..."

Ascoli, l'ex ds Valentini svela: "Mi hanno detto che senza di me le cose sarebbero andate meglio..."TuttoB.com
Valentini
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
venerdì 12 aprile 2024, 14:00Ascoli
di Angelo Zarra
fonte sportitalia.com

Durante la trasmissione SportitaliaMercato, il direttore sportivo Marco Valentini ha svelato i motivi del suo addio all'Ascoli:

"Non me lo aspettavo per i due anni precedenti. So qual è il problema che c’è dentro, in questi mesi ho sentito molte stupidaggini, il problema è che sono arrivato due anni fa, da una situazione difficile. Bisognava fare cessioni e le abbiamo fatte, un playoff sfiorato. Quest’anno eravamo partiti male, a settembre ci eravamo ripresi. Quattordicesimo budget del campionato, eravamo in linea con le aspettative. Secondo me, avendo il quattordicesimo budget, la cosa principale era la lotta salvezza, ma i messaggi che arrivavano all’interno della società erano altri. Ci sarà sempre insoddisfazione. Mi è stato detto che le cose senza di me potevano andare meglio, invece sono andate peggio. Ho avuto la delicatezza di non parlare perché rispetto tutti, spero si salvino”.

© Riproduzione riservata