Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ascoli: in gruppo Bianchi, Buzzegoli e Favilli

autore
Christian Pravatà
giovedì 12 ottobre 2017, 19:30Ascoli
autore Christian Pravatà
12.10.2017 19:30Ascoli
FotoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri sono stati impegnati dallo staff tecnico in attivazione preventiva, riscaldamento funzionale con rapidità, torelli, partita a tema a settori e partita finale a campo ridotto.

Buone notizie dall'infermeria: sono rientrati in gruppo Bianchi, Buzzegoli e Favilli. L'unico ad essersi allenato a parte è stato Mignanelli. Nel pomeriggio di oggi svolgerà una seduta personalizzata De Santis, rientrato con la Nazionale Under 20 dal Portogallo.

Domani alle 10:30 è fissata al Picchio Village la seduta di rifinitura. Al termine, Mister Fiorin diramerà la lista dei convocati.

Fonte: www.ascolipicchio.com

Altre notizie Ascoli